Cerca
Close this search box.

Arrivo in piazza Casprini solo da via Bolzano e via Masini. Come cambia la viabilità per i tifosi sangiovannesi in vista del derby con il Figline

Novità sul fronte viabilità in vista della partita di domenica prossima in programma allo stadio comunale Virgilio Fedini tra Sangiovannese e Figline. È stata la stessa società azzurra a comunicare i cambiamenti che saranno applicati in occasione del match del 7 aprile.

 

 

Per motivi di ordine pubblico l’accesso all’area parcheggio in piazza Arduino Casprini riservata ai tifosi della Sangiovannese sarà raggiungibile solo da via Masini (zona ABB) o da via Bolzano per chi si recherà allo stadio a piedi.
I tifosi del Figline potranno accedere allo stadio da viale Gramsci e parcheggiare in piazza Arduino Casprini nelle zone a loro riservate. Una decisione inedita che ha già sollevato discussioni sui social, ma che serve ad evitare la chiusura della regionale 69 nelle partite considerate a rischio o che prevedono la presenza di una nutrita tifoseria ospite.

Articoli correlati