Caso Vannacci. Dopo il podcast di Enzo Brogi la replica di Silvio Pittori. “Solo pregiudizi politici e culturali”. E attacca i comunisti

Riproduci video

“Non condivido assolutamente il contenuto del podcast su Valdarno 24 del dottor Brogi, che secondo me è frutto di un pregiudizio politico culturale. Però, come mi è stato  insegnato dai miei genitori fin dall’ adolescenza, ritengo che qualunque idea, anche se non condivisa, debba essere rispettata”. Silvio Pittori, avvocato figlinese, che ha organizzato insieme alla Fondazione Machiavelli l’evento del 23 ottobre prossimo al cinema Salesiani di Figline Valdarno, quando sarà presentato il libro del generale Roberto Vannacci, replica al podcast pubblicato ieri sul nostro portale da Enzo Brogi.

“Sfido chiunque a leggere il libro del dottor Vannacci con spirito libero e a trovare quelle tesi  razziste e omofobe di cui parla il dottor Brogi, l’Anpi, la Cgil  e parte del Pd – ha detto Pittori – Trovo veramente grave che da più parti sia stato detto che l’incontro con il generale Roberto Vannacci debba essere cancellato. Io rispetto la libera manifestazione del pensiero e voi dovreste evitare di essere così profondamente comunisti nell’animo…”

IN HOME LA REPLICA DI SILVIO PITTORI AL PODCAST DI ENZO BROGI

Articoli correlati