Cerca
Close this search box.

Il settimanale “Oggi” e la fidanzata di Sinner. Le strade portano a Montevarchi…

Foto tratta da "Il tennis italiano"

Lei si chiama Maria Braccini, ha 23 anni, di professione fa influencer, e dal 2019 è accreditata come la fidanzata di Jannik Sinner, il campione altoatesino di tennis, reduce dal trionfo agli Australian Open. La  famiglia della ragazza è originaria di Montevarchi. Così un giornalista del settimanale “Oggi”, che uscirà in edicola domani, ha fatto tappa in Valdarno alla ricerca di notizie. Ha incontrato la madre di Maria, Silvia Mannucci, titolare di uno storico punto vendita di tessuti nella centralissima via Roma.

“Jannik e la sua famiglia sono estremamente riservati – ha detto al settimanale Oggi la signora Silvia – e noi lo siamo tanto quanto loro. Per natura e anche a protezione di un rapporto che deve svilupparsi in modo sereno, al riparo da chiacchiere inutili”. Poi aggiunge. “Parliamo di un rapporto solido e maturo. Jannik e mia figlia sono insieme ormai da quattro anni. Lasciamoli tranquilli e arriveranno dove devono arrivare”.

Maria e il campione di tennis sono stati visti insieme anche allo stadio di San Siro in occasione di una partita del Milan, di cui Sinner è tifoso. Ma è una coppia molto riservata e non amano le luci dei riflettori quando si tratta di aspetti privati.

Articoli correlati