Cerca
Close this search box.

Pendolari, indice di affidabilità sotto la soglia prevista dal contratto Regione-Trenitalia. Scattano i bonus per il mese di novembre

Scattano i bonus per il mese di novembre per i pendolari della linea aretina. L’indice di affidabilità si attesta al 97,46% e rimane sotto la soglia richiesta dal contratto Regione- Trenitalia che è di 97,75%. Quindi gli utenti della tratta Firenze- Arezzo- Chiusi hanno diritto ad un rimborso in seguito ai pesanti disagi e disservizi che hanno  subito a cavallo della fine dell’anno 2023.

Questo la tabella pubblicata oggi da Trenitalia

Gli aventi diritto al bonus nel mese di novembre 2023- si legge sul sito di Trenitalia- titolari di abbonamento mensile valido per novembre 2023 o di abbonamento annuale in scadenza a novembre 2023, potranno effettuare la richiesta tramite mail all’indirizzo bonus.drt@trenitalia.it entro 2 mesi dalla data di scadenza dell’abbonamento. Rimane confermata la regola, per i titolari di abbonamento annuale con scadenza successiva al mese di novembre 2023 aventi diritto al bonus di novembre, di richiesta entro 1 mese dalla data di scadenza dell’abbonamento.  Il bonus va richiesto alla biglietteria delle stazioni quando si acquista l’abbonamento successivo, oppure via mail ottenendo il rimborso sul proprio Iban.

Articoli correlati