Attivato a Reggello il nuovo portale di prenotazione per il rinnovo della carta identità elettronica. Gli utenti potranno ottenere l’appuntamento direttamente da casa collegandosi con smartphone, tablet o pc al sito istituzionale del Comune e alla sezione “Carta d’identità elettronica” nella barra a scorrimento posta in alto. Dopodiché sarà sufficiente cliccare su “Sistema prenotazione OnLine”, scegliere la data disponibile e l’orario in base alle proprie esigenze e completare il percorso con i dati richiesti.
La Carta d’Identità Elettronica può essere chiesta a partire da 180 giorni prima della scadenza della proprio documento o in seguito a smarrimento, furto o deterioramento.
Il servizio di prenotazione online è riservato ai residenti ed è svolto attraverso il nuovo portale: https://servizi.055055.it/flores-frontoffice/#/REGGELLO/reservation/new/EQRKG
Per maggiori informazioni sulla C.I.E. è possibile visitare la pagina del sito dedicata: https://www.comune.reggello.fi.it/servizi/scheda-servizio/carta-didentita-elettronica-cie