Cerca
Close this search box.

Bucine. Oltre 120 persone per la cena elettorale di “Sviluppo Comune”

Venerdì sera si è tenuta la cena elettorale della Lista Civica “Sviluppo Comune, Emiliano Taranghelli Sindaco”. Oltre 120 persone si sono riunite presso il un ristorante della zona per brindare al percorso che porterà le donne e gli uomini della lista verso le votazioni del prossimo 8-9 giugno. “Una iniziativa che è servita per raggruppare tutti i candidati e simpatizzanti al fine di serrare i ranghi per queste ultime settimane di campagna elettorale”, ha detto il candidato a Sindaco Emiliano Taranghelli.

 

 

“Oltre ad esser stata una serata conviviale, non sono mancati gli argomenti più chiacchierati di questa tornata, in primis la spaccatura avvenuta tra Benini e il Pd, che benché abbiano governo senza divergenze da sempre e anche negli ultimi cinque anni, oggi si combattono per la poltrona da Sindaco anche se sono due facce della stessa medaglia e sono i responsabili di tutte le scelte fatte nel nostro Comune, comprese quelle che oggi il Pd di Nannini rinfaccia all’amministrazione Benini”.

“Lo sviluppo  di tutta la comunità – ha aggiunto Taranghelli  – è stato un altro argomento centrale, sia quello economico che quello del benessere dei cittadini. La serata ha dato ulteriore forza a tutta la squadra di Sviluppo Comune nella convinzione che la proposta è stata costruita in base alle richieste dei cittadini che nei prossimi giorni ci incontreranno nei vari paesi del comune”.

Articoli correlati