Cerca
Close this search box.

Lisa Vannelli: “grazie di cuore per essere stati al mio fianco in questo viaggio. E ora votate con il cuore e con la mente”

La candidata a sindaco dell’Alleanza Civica per San Giovanni Lisa Vannelli ha voluto ringraziare tutti coloro che ieri sera hanno partecipato, al ristorante Las Vegas, alla cena di chiusura della campagna elettorale e tutti quanti l’hanno supportata in queste settimane. “Ieri sera eravate tantissimi – ha scritto – La vostra presenza e il vostro supporto hanno reso la nostra serata indimenticabile e ci hanno dato l’energia e la motivazione per continuare a lavorare con passione e dedizione. Ogni sorriso, ogni parola di incoraggiamento e ogni stretta di mano hanno significato molto per me e per tutto il nostro magnifico gruppo. Grazie di cuore per essere stati al mio fianco in questo viaggio: il vostro impegno e la vostra fiducia sono il motore che ci spinge a voler costruire un futuro migliore per tutti e per la nostra San Giovanni”.

 

 

Ora, più che mai, il nostro futuro è nelle vostre mani – ha aggiunto Lisa Vannelli – Domani 8 giugno e domenica 9 giugno avrete l’opportunità di fare la differenza, di scegliere un percorso che valorizzi la nostra comunità e risponda ai bisogni di tutti. Il vostro voto è fondamentale per garantire un governo che lavori con trasparenza, competenza e impegno per il bene comune. Vi invito a recarvi alle urne e a votare con il cuore e con la mente. Insieme, possiamo costruire una realtà dove ogni cittadino si senta rappresentato e ascoltato. Conto su di voi per portare avanti il cambiamento che desideriamo vedere. Insieme possiamo fare di più! E meglio!”

Articoli correlati