Cerca
Close this search box.

Tre nuovi casi di Covid a Montevarchi e San Giovanni Valdarno. Tutti in isolamento domiciliare

Sono 15 i casi di Covid-19 registrati nelle ultime 24 ore in provincia di Arezzo e 3 sono del Valdarno. Si tratta di un uomo di 28 anni già in isolamento domiciliare in quanto contatto di caso che era rientrato da Rimini; di
un uomo di 32 anni di San Giovanni Valdarno già in isolamento domiciliare in quanto paucisintomatico, rientrato dalla Sardegna e di una donna sangiovannese di 74 anni già in isolamento domiciliare, asintomatica, rientrata da Palma di Maiorca.
Il Dipartimento di Prevenzione in considerazione dei casi emersi in questi giorni in provincia di Arezzo ha intensificato l’attività di tracciamento dei contatti stretti. Tale attività ha evidenziato per il momento, 31 contatti per i casi di Arezzo che sono già stati immediatamente posti in isolamento.
Al momento nella Asl Toscana sud est sono seguite 291 persone risultate positive al tampone. 2.120 persone sono in già in isolamento domiciliare o perché contatto di caso noto o perché provenienti da altri Paesi. Ci sono 3 presso le malattie infettive dell’Ospedale San Donato di Arezzo.
L’identificazione dei casi ed il tracciamento dei contatti à stato possibile attraverso l’effettuazione di 1.811 tamponi.

Articoli correlati