Cerca
Close this search box.

Montevarchi. Al via domani la rassegna di musica pop-rock e tribute band “C’è musica in piazza”

Prende il via domani a Montevarchi, in piazza Vittorio Veneto, la rassegna di musica pop-rock e tribute band “C’è musica in piazza” che propone ogni venerdì, fino all’11 agosto, una serie di concerti di gruppi musicali e solisti curata dall’associazione Via dei Musei.
La rassegna fa parte della stagione estiva organizzata dal Comune di Montevarchi in collaborazione con vari partners, per vivere la città nei mesi estivi fino a ferragosto. Domani alle ore 21.15 si alterneranno sul palco i gruppi musicali “Dodo Boys” e i “Revue”.
I “Dodo Boys” è una band di ventenni nata nel 2019 che propone musica pop. E’ composta da 4 ragazzi di Montevarchi con la voglia e la passione per la musica: Francesco Stefanelli, Lapo Santini, Mark Dushi e Alessandro Casucci.
I “Revue” nascono nel febbraio 2021 (Giovanni Laschi alla voce, Pietro Morgione alla chitarra solista e Filippo Migliorini al basso) ma la formazione attuale ha visto la luce solo a settembre 2022 con l’arrivo del batterista Lorenzo Camaiani e del Chitarrista Lorenzo del Bravo. Con un’età compresa tra i 17 e i 20 anni, la giovane band spazia tra generi diversi: rock, pop fino ad arrivare ad influenze metal e indie, musica indipendente. Provenienti da diverse zone del Valdarno, aretino e fiorentino, i Revue hanno recentemente pubblicato il loro primo singolo “I want it all”, con il video ufficiale su tutte le piattaforme digitali.

Questo tutto il programma completo della rassegna “C’è musica in piazza” che si svolgerà ogni venerdì sera fino all’11 agosto con inizio alle ore 21.15 in Piazza Vittorio Veneto:

14 luglio: Tribute Band DIRE STRAITS
21 luglio: FOUR LOWER ANTS ROCK BAND
28 luglio: C’OVER 30 Pop Rock Band
4 agosto: CLAUDIA SALVINI LIVE
11 agosto: alLIGAtori – Tribute Band Luciano Ligabue

Articoli correlati