Cerca
Close this search box.

“Abitare Cavriglia”, è tempo di “Open Day”

“Open Day” per visitare i 35 alloggi di “Abitare Cavriglia”. I cittadini che risiedono nel comune potranno vedere gli appartamenti inseriti nel bando, frutto dell’accordo tra l’amministrazione comunale e l’Enel. Un’opportunità per acquistare casa a un prezzo a dir poco vantaggioso, da 20 mila a 40 mila euro a seconda dell’ampiezza degli ambienti.
Sono 35 le abitazioni disponibili, 30 a Santa Barbara e 5 distribuite tra Montanina, Matole e Pian di Colle. Le visite, gestite da Enel Energia, sono in programma martedì 7 marzo dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17 a Montanina, il giovedì e venerdì successivi, con gli stessi orari, a Le Matole e Pian di Colle. Per quanto riguarda le case all’ex villaggio minatori, invece, potranno essere visitate solo su appuntamento contattando Maurizio Minghi, tel. 320 4597928 e-mail maurizio.minghi@enel.com.
Da ricordare che il bando definisce i criteri di selezione degli acquirenti e, soprattutto, le modalità per stilare la graduatoria. Sono previsti requisiti specifici, a partire dal reddito dei singoli nuclei, stabilito in base all’Indicatore della Situazione Economica Isee, ma anche la presenza di invalidi e disabili, di coppie giovani e di persone che vivono nelle case popolari o in quelle di emergenza del municipio.

Articoli correlati