Cerca
Close this search box.

Aquila Montevarchi – Pistoiese, duello – salvezza. Al “Brilli Peri” attesi 1000 spettatori

Sarà il 25° duello in campionato tra Aquila Montevarchi e Pistoiese e la partita che si disputerà alle 17.30 della prima domenica di marzo al “Gastone Brilli Peri” sarà importantissima per entrambe le formazioni. Nessuno potrà permettersi di perdere, vista la classifica che vede i rossoblù di Malotti, reduci a 7 punti in tre giornate, a quota 30 e l’Olandesina di Alessandrini risalita a 27 punti dopo il 3 -0 sull’Imolese.
Al Comunale di via Gramsci, la cui capienza ora è del 75% dei posti, è atteso il pubblico delle grandi occasioni e potrebbero essere superate le 1000 presenze. Mobilitati i sostenitori aquilotti, ma anche da Pistoia si annunciano circa 200 sportivi arancioni. Per garantire una degna cornice all’evento, valido per il 30° turno di Lega Pro, sono state predisposte dal sodalizio valdarnese iniziative promozionali come l’ingresso gratis a 100 tesserati e un biglietto a 5 euro per le donne e per i ragazzi sotto i 16 anni.
Sul piano tecnico i padroni di casa lamentano ancora le assenze di Gennari, uno degli ex, Bassano, Nannelli e Rinaldi, ma recuperano Amatucci e Tozzuolo. In lizza per una maglia di titolare dall’inizio anche Chiesa. Nell’imminenza dell’incontro Malotti scioglierà anche i dubbi su alcuni ballottaggi: Martinelli – Boccadamo e Sorrentino – Jallow. Arbitrerà Longo di Cuneo. Assistenti: Agostino di Cinisello Balsamo e Landoni di Milano. Quarto ufficiale: Dasso di Genova.

Articoli correlati