Cerca
Close this search box.

Basket femminile. La RR Retail perde con il Campobasso dopo una gara al cardiopalma

Non basta il cuore alla RR RETAIL che viene sconfitta tra le mura amiche da una buona Campobasso per 64-65.
Partita che si rivela fin da subito ostica e per cuori forti. Apre le danze El Habbab a cui risponde subito la squadra ospite con una tripla.
La partita è tesa e molto fisica ma è la RR RETAIL che domina il primo tempo per 19 – 14 con le triple si Sarni e Ortolani.
Il secondo tempo vede le valdarnesi ottenere a 7.50 il massimo vantaggio per 25-16 ma Campobasso non ci sta e accorcia la distanza a 3.47 per 25-22. Partita ancora dall’alta intensità, aggressiva , il Galli torna a segnare e Campobasso cala un po’. 35-27 il finale del secondo periodo.
Al ritorno dagli spogliatoi le molisane si fanno trovare più pronte e infliggono un parziale di 0-4 alla RR RETAIL. Capitan Sarni prova a scuotere le compagne, Innocenti super (segna da tre e subisce antisportivo da Ciavarella segnando i due tiri liberi), ma Campobasso è sempre alla calcagna e non ci sta a dar vita facile alla squadra di casa. Il terzo quarto finisce a favore delle ospiti per 48-49.
Il quarto periodo è per i cuori forti. Ortolani e Innocenti segnano ma Campobasso con Ciavarella e Di Gregorio risponde colpo su colpo. Ogni minuto è punto a punto e il finale vede uscire vincitrice la formazione molisana di un solo punto. Adesso testa alla prossima partita per recuperare punti e morale.

TABELLINI:

RR RETAIL :
Ortolani 5 Valensin n.e Gabbrielli 2 El Habbab 8 Iannucci 15 Lazzaro 5 Innocenti 16 Galli n.e Moretti 0 Veneri 0 Skiadopolu 6 Sarni

Articoli correlati