Cerca
Close this search box.

Bucine. Nicola Benini annuncia la composizione della futura giunta. “Massima trasparenza”

Mancano 20 giorni alla fine della campagna elettorale per le elezioni amministrative del Comune di Bucine, e il candidato sindaco per la lista civica “Insieme. Nicola Benini Sindaco”,  ha deciso di annunciare i nominativi di coloro che andranno a comporre la futura giunta in caso di vittoria. “Abbiamo iniziato la nostra campagna elettorale nella massima trasparenza spiegando il percorso fatto come lista civica Insieme e le motivazioni per cui ci hanno portato a candidarci; abbiamo messo nero su bianco la sintesi del lavoro fatto in questi cinque anni e abbiamo presentato un programma elettorale per continuare a costruire il futuro di Bucine e la Valdambra insieme a tutta la comunità, cittadini, associazioni e aziende – ha spiegato il gruppo  –  Crediamo fermamente che le persone facciano sempre la differenza e che dal confronto e condivisione delle idee si possano trovare le soluzioni migliori. Per questo abbiamo ritenuto importante, a dimostrazione della correttezza e trasparenza della nostra azione politica libera da ogni vincolo partitico, presentare oltre alla lista dei candidati consiglieri anche la lista degli assessori che affiancheranno il sindaco Nicola Benini nel suo mandato elettorale”.

Ecco i nomi che comporranno la futura giunta, in caso di vittoria di Nicola Benini.

– Annamaria Lamioni, già assessore al Bilancio nei 5 anni appena conclusi
– Linda Milaneschi, già consigliere nelle due precedenti legislature
– Roberto Sani, di Bucine, che porterà la sua esperienza di Imprenditore
– Stefania Albini, di Levane, insegnante presso l’Istituto Comprensivo Mochi di Levane

 

 

In caso di vittoria sarà inoltre riproposta come presidente del Consiglio Comunale Paola Coppi, alla quale verrà assegnata anche la delega specifica per i rapporti con le frazioni. “Il nostro gruppo ha amministrato il Comune di Bucine per 5 anni perseguendo l’obiettivo di massima serietà, correttezza e trasparenza nei confronti della comunità. Ci sembrava importante far sapere agli elettori da chi saranno amministrati in caso di vittoria della lista civica Insieme. Nicola Benini Sindaco.” Benini ha poi voluto ricordare la lista dei candidati a consigliere comunale per la sua lista.

Fabrizio Bofolci, 53 anni, Levane
Paola Coppi, 57 anni, San Leolino
Alessandra Davide, 26 anni, Bucine
Francesco Ferrucci, 24 anni, Mercatale Valdarno
Sandra Lottarini, 48 anni, Mercatale Valdarno
Tommaso Lunardi, 21 anni, Badia Agnano
Matteo Maestrini, 30 anni, Bucine
Martina Mini, 38 anni, Pietraviva
Daniela Nieddu, 37 anni, Ambra
Ferruccio Picchioni, 69 anni, Levane
Marco Scali, 33 anni, Bucine
Beatrice Valoriani, 40 anni, Badia Agnano

“Un gruppo di persone che mettono a disposizione dei cittadini di Bucine e della Valdambra tutte le loro competenze, la passione e l’impegno civico per continuare il lavoro iniziato cinque anni fa da questa amministrazione e per costruire Insieme il futuro del nostro territorio !!!”, ha concluso la lista “Insieme”.

Articoli correlati