Cerca
Close this search box.

Croci e Fossi. “L’unica lista di centrosinistra a Bucine è quella che sostiene Paolo Nannini”

Ieri sera, a Levane, si è svolto un incontro organizzato dalla lista di centro-sinistra “Per una Comunità Attiva”, con il Segretario Regionale del PD Toscana, Emiliano Fossi, e la Segretaria Provinciale del PD Arezzo, Barbara Croci. Durante l’iniziativa, sono stati evidenziati i valori fondamentali che distinguono questa lista dagli altri schieramenti “composti da destre e civismi non ben definiti”. Il Segretario Regionale Emiliano Fossi ha puntualizzato alcuni aspetti. “C’è una bella differenza fra chi ha costruito un programma basato sul confronto e chi lo ha imposto dall’alto ai cittadini – ha detto – Quindi, l’8-9 giugno, bisogna votare ‘Per una Comunità Attiva – Paolo Nannini Sindaco’.” Fossi ha ribadito l’importanza di sostenere un progetto, dove il Partito Democratico ne fa da baricentro e collante, che ha come punto centrale il dialogo e la partecipazione attiva della comunità.

 

 

Barbara Croci, Segretaria Provinciale PD Arezzo, ha aggiunto: “Quella della Lista ‘Per una Comunità Attiva – Paolo Nannini Sindaco’ è una squadra importante, che non tradisce e mantiene le proprie promesse che non sono slogan. Una squadra motivata, competente e preparata, per la quale Paolo ha costruito ponti e fiducia. Siamo con voi e non vediamo l’ora di venire a festeggiare la vostra vittoria.”

Paolo Nannini, candidato sindaco, ha espresso la sua gratitudine per il sostegno ricevuto. “È fondamentale la presenza della comunità democratica e di centro-sinistra a Levane, per dare finalmente risposte ai cittadini di fronte ad anni di disservizi comunali – ha sottolineato – Una campagna elettorale partecipata che ha dato frutto a un programma che rimarrà aperto anche dopo le elezioni. Merito dei tanti sostenitori e delle tante sostenitrici che ci stanno dando una mano da dietro le quinte a costruire questo progetto di comunità.”

Articoli correlati