Cerca
Close this search box.

Campionato Allievi Élite. Termina 1-1 la sfida tra Aquila Montevarchi e Atletico Lucca

Per il campionato Allievi Élite, solo un pareggio nella sfida fra Aquila Montevarchi e Atletico Lucca, la gara termina sul risultato di 1-1.
Dopo un inizio faticoso in cui nessuna delle due controparti riesce a trovare la via del gol ecco che arriva il vantaggio ospite con Berruti, che lasciato solo sul secondo palo batte Dominici sugli sviluppi di un calcio d’angolo.
Fase di confusione poco dopo per il Montevarchi che va un po’ in difficoltà, poiché l’arbitro decreta anche un calcio di rigore per l’Atletico Lucca. Va alla battuta Panciatici, ma tiro che però viene neutralizzato dal portiere rossoblu Dominici che in due tempi fa sua la sfera, trattenendola a terra, poco prima della linea di porta.
Aquila che successivamente riesce a rialzare la testa e ad arrivare al pareggio con Donati, abile nel rispedire in porta la palla che aveva colpito il palo sul primo tentativo di tiro. 1-1 e tutti negli spogliatoi.
Nella seconda frazione di gioco poche occasioni, per una gara che si è decisa tutta nel primo tempo, infatti le chances create dalle due squadre non vengono concretizzate e match che si conclude sull’1-1 con un punto che consente al Montevarchi di restare in gruppo e non perdere troppo terreno dalle squadre che lo precedono e all’Atletico Lucca di restare al quinto posto.

IL TABELLINO

CAMPIONATO ALLIEVI ÉLITE

AQUILA MONTEVARCHI – ATLETICO LUCCA 1-1

AQUILA MONTEVARCHI: Dominici, Crecca, Rullo, Grandi, Borgnoli, Casagni, Nyamsi, Ferri, Donati, Destro, Maccari.
A disp.: Antonielli, Fazzuoli, Fabbri, Sani, Brilli, Fibbi, Spertilli, Giusti, Chotthong

ATLETICO LUCCA: Vernace, Pulizia, Salvatori, Marchini, Burgalassi, Berruti, Tognetti, De Girolamo, Rocchiccioli, Giuliani, Panciatici S.
A disp.: Tocchini, Taverni, Michelini, Niccoletti, Gallo, Medori, Marzi, Rosi, Mei

RETI: Berruti, Donati

Articoli correlati