Cerca
Close this search box.

Campionato Giovanissimi Élite. L’Aquila Montevarchi vola ancora. Con la Cattolica Virtus ecco la sesta vittoria di fila

Nel campionato Giovanissimi èlite continua l’ottimo periodo di forma dell’Aquila Montevarchi che raggiunge la sesta vittoria consecutiva, questa volta in casa di un avversario di livello come la Cattolica Virtus.
Nella prima metà di gioco le due squadre si sfidano a viso aperto, ma sono i valdarnesi ad avere a disposizione le occasioni più nitide, tutte sventate ottimamente dal portiere di casa Magnolfi. Poi in chiusura dei primi 45, arriva l’espulsione della punta della Cattolica, Fancelli, per un fallo a palla lontana su Poggesi.
Nel secondo tempo si riparte dallo 0-0 iniziale, che però viene rotto da Bernardini che sigla il gol del vantaggio dopo una dormita della retroguardia dei padroni di casa e 1-0 Montevarchi.
Successivamente l’arbitro estrae il secondo giallo per Sereni che viene espulso riportando il match in parità numerica e 2 minuti più tardi, ecco anche il gol dell’1-1 con Papalini che segna di testa su calcio d’angolo.
Cattolica che prende coraggio e cerca di instradare la partita sui suoi binari, ma l’arbitro concede un rigore ai rossoblu, per un fallo su Gori, che viene trasformato da Le Brun e Montevarchi che si porta nuovamente in vantaggio sul 2-1, risultato che durerà fino al termine.
Continua dunque il momento di grazia per la squadra di mister Gregorio Pagliucoli, con la sesta vittoria consecutiva, che porta 3 punti fondamentali e morale in vista del finale di stagione.

IL TABELLINO

CAMPIONATO GIOVANISSIMI ÉLITE

SAN MICHELE CATTOLICA VIRTUS – AQUILA MONTEVARCHI 1-2

CATTOLICA VIRTUS: Magnolfi, Meucci, Sepe, Papalini, Falaschi, Zeroni, Rossi Lottini, Bartolozzi, Fancelli, Bigozzi, Barbieri.
A disp.: Soccodato, Micheli, Zannino, Travagli, Vigano, Mazzi, Maliquaj, Righi, Genova

AQUILA MONTEVARCHI: Maurizi, Cappelli, Sereni, Lebrun, Poggesi, Senzamici, Nardi, Mazzeschi, Gori, Lorenzini, Bernardini
A disp.: Failli, Selloumi, Gregori, Di Giuseppe, Campinoti, Milani, Ferretti

RETI: Bernardini, Papalini, Lebrun

Articoli correlati