Cerca
Close this search box.

Castelfranco Piandiscò: venerdì la Lista Civica presenta candidato sindaco e squadra. “Al lavoro per l’accordo con il M5S”

Elezioni amministrative di maggio e la Lista Civica di Castelfranco Piandiscò presenta il candidato sindaco e la squadra e lancia un appello al Movimento 5 Stelle per stringere un patto in nome del cambiamento.
L’assemblea è in programma venerdì prossimo, alle 19.30, nella tensostruttura vicina allo stadio comunale piandiscoese, sede adeguata e luogo di incontro delle associazioni. E’ la prima occasione pubblica, spiegano i civici, per conoscere gli aspiranti primo cittadino e consiglieri che spiegheranno i motivi alla base della loro scelta e le linee programmatiche elaborate in questi mesi condividendo tematiche e obiettivi, ma sono già in calendario altri due incontri, a Faella e Castelfranco.
Ricordano infine che proseguono i contatti con i pentastellati del Comune unico: “La Lista Civica è alla ricerca di unire le forze per essere alternativa concreta all’amministrazione Cacioli – si legge in una nota – conta ancora di poter raggiungere un accordo con il Movimento 5 Stelle locale, che nei suoi vertici nazionali ha aperto all’intesa elettorale con le liste civiche. Se il M5S corre in solitaria per ottenere un consigliere di opposizione, mette a rischio il concreto sogno di cambiare questa amministrazione”.

Articoli correlati