Cerca
Close this search box.

Verso le elezioni: Fossi e Giani a Castelfranco Piandiscò per sostenere il candidato Mandò

Il segretario regionale del Partito Democratico e il presidente della Regione Toscana saranno domani a Castelfranco Piandiscò a sostegno del candidato sindaco della lista “Sentire Comune” Massimo Mandò.
Nel pomeriggio, alle 17.30, nei locali della Casa della salute castelfranchese è in programma l’incontro con l’onorevole Emiliano Fossi, mentre la sera, alle 20, il governatore Giani parteciperà alla cena a sostegno di Mandò nella Tensostruttura piandiscoese. Saranno presenti anche il consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli, Gianni Ulivelli, presidente provinciale di Italia Viva, Lucia Cherici, segretario regionale di Azione, e il responsabile di Sinistra Italiana Valdarno Sirio Migliorucci.

“La giornata di domani – afferma Mandò – ribadisce con forza come la mia candidatura e quella dei candidati della lista sia espressione del centrosinistra, appoggiata non solo dal Partito Democratico, ma da tutte quelle forze che si riconoscono nei valori della sinistra e del centro. Chi ha fatto una scelta diversa, candidandosi fuori da questo percorso, ha scelto deliberatamente di schierarsi con la Destra Meloniana”.

Articoli correlati