Cerca
Close this search box.

Chiuso il torneo maschile, da domani tre giorni di basket femminile al Palagalli, con squadre provenienti da tutta Italia

Si è conclusa il 25 Aprile la dodicesima edizione del torneo Minibasket “Marzocco” al Palagalli, con un grande successo sportivo e di pubblico. Ha vinto Treviglio Basket, ma grande soddisfazione in casa Polisportiva Galli che si è piazzata al terzo posto dopo incontri combattuti e ben giocati dai giocatori di casa. Alla premiazione del Torneo, patrocinato dall’Amministrazione Comunale di S. Giovanni, erano presenti l’assessore e vice-sindaco Sandra Romei e i rappresentanti della Palagalli e della Polisportiva Galli, società organizzatrici del Torneo. I ragazzi sul parquet si sono confrontati con correttezza e fuori dal campo hanno fatto amicizia grazie anche alla consueta formula che prevede che alcuni atleti delle società più lontane siano ospitati dalle squadre di casa.
E adesso il pallone va alle bambine! Dopo il grande successo del Marzocco maschile appena concluso, domani è in programma infatti la versione in rosa. Otto squadre ospiti provenienti da tutta Italia (Conte Verde Rivoli TO, Benetton Treviso, Bonfiglioli Ferrara, Costone Siena, Polisportiva Galli, Sansepolcro, Vis Aurelia Roma, Curtis Monte di Procida NA) vivranno una tre giorni di incontri che impegneranno le ragazze del 2006 e del 2007 sul parquet del Palagalli. Si comincia sabato 29 aprile alle 10 al Palagalli.

Articoli correlati