Cerca
Close this search box.

Concorso di scrittura e arti figurative “O’pport’unità”, venerdì la premiazione dei vincitori a San Giovanni

Ultimo atto del concorso di scrittura ed arti figurative della Città di San Giovanni Valdarno “O’pport’unità”. Venerdì prossimo, alle 17, Palomar ospiterà la premiazione dei vincitori della terza edizione del contest organizzato dalla Consulta per le Pari Opportunità in collaborazione con l’amministrazione comunale.
Il concorso quest’anno aveva come tema “Realtà e social” e si articolava in quattro sezioni: fiaba riservata agli autori minorenni, racconto breve per gli scrittori maggiorenni, poesia e arti figurative, intese come pittura o illustrazione.
Alla cerimonia, oltre ai rappresentanti dell’amministrazione comunale sarà presente la giuria che ha decretato i vincitori. Per l’occasione sarà inoltre presentata l’antologia che raccoglie i lavori dei primi classificati edita da Setteponti Edizioni.
Il progetto, che ha il patrocinio del Comitato 8 marzo-25 novembre, è curato in collaborazione con l’associazione Liberarte e la Pro Loco di San Giovanni Valdarno.

Per ogni informazione è possibile scrivere all’indirizzo consulta.po@comunesgv.it oppure visitare la pagina https://www.comunesgv.it/consulta-comunale-pari-opportunita/

Articoli correlati