Da Banca Valdarno 10.000 euro per le popolazioni alluvionate dell’Emilia Romagna

Il Gruppo BCC Iccrea insieme alle 117 BCC aderenti, come già avvenuto in passato per emergenze legate a calamità naturali o all’avvio di conflitti all’estero, ha deciso di scendere in campo per sostenere i territori dell’Emilia-Romagna pesantemente colpiti dalla recente alluvione. Per questo, e per sostenere le esigenze quotidiane di famiglie e imprese, ha organizzato una raccolta fondi a beneficio di tutto il territorio interessato.

Sarà possibile donare sul conto corrente: intestato a: Gruppo BCC Iccrea per l’Emilia-Romagna IBAN: IT 73 S 08000 03200 000800032013 causale: Uniti per l’Emilia-Romagna – alluvione 2023

I contributi raccolti saranno destinati ai territori colpiti per la realizzazione di iniziative concrete a beneficio della popolazione e delle imprese della regione. Puntuali rendicontazioni verranno fornite sia sui fondi raccolti che su quanto si sarà potuto realizzare grazie ai contributi. 10.000 euro è l’importo che il Consiglio di Amministrazione di Banca del Valdarno ha deliberato di donare in questa prima fase di raccolta.

Articoli correlati