Cerca
Close this search box.

Ballottaggio a Figline Incisa. Giorgia Arcamone della lista CambiaMenti ai suoi elettori: “liberi di fare la vostra scelta consapevole”

La candidata sindaco alle  amministrative di Figline Incisa per la lista CambiaMenti Giorgia Arcamone  in una nota commenta l’esito del voto arrivato al primo turno e  interviene anche sul ballottaggio fra Pianigiani e Pittori  di domenica e lunedì prossimi.  “Desideriamo iniziare questo messaggio esprimendovi un sentito ringraziamento per il sostegno e la fiducia che ci avete dimostrato al primo turno di queste importanti elezioni- scrive Arcamone-.  L’appoggio che ci avete offerto ha un valore immenso per noi ed è il motore che ci spinge a continuare a lavorare per il bene della nostra comunità.”

“Dopo il primo turno di elezioni- continua- é giunto il momento di riflettere sull’importanza di scegliere con saggezza il futuro del nostro comune. È evidente che il Partito Democratico si aggrappa a vecchi schemi e non riesce a proporre soluzioni innovative e concrete per affrontare le sfide attuali. Dall’altra parte, il centrodestra mostra un’inspiegabile dose di improvvisazione, presentando un candidato scelto dai vertici anziché ascoltare e coinvolgere il territorio. In vista del secondo turno di ballottaggio, desideriamo rivolgervi un messaggio importante. La lista civica Cambiamenti si è sempre impegnata a portare avanti un’agenda di innovazione e progresso per il bene della nostra comunità. In questo momento cruciale, riteniamo fondamentale garantire a ciascuno di voi la piena libertà di scelta e di espressione del proprio voto. Pertanto, non diamo nessuna indicazione di voto per questo ballottaggio. Scegliete con cuore e mente chi ritenete sia il candidato che meglio rappresenta i vostri interessi, le vostre idee e le vostre speranze per il futuro.”

Articoli correlati