Cerca
Close this search box.

Elezioni a Figline Incisa. Il sostegno di Debora Serracchiani a Valerio Pianigiani

Partecipazione e confronto nella tappa di ieri 4 giugno della campagna elettorale di Valerio Pianigiani candidato sindaco a Figline e Incisa per la coalizione di centrosinistra e dei rappresentanti delle liste PD, Insieme, M5S, PSI-Azione-Più Europa e AVS a suo sostegno. L’Occasione è arrivata da uno degli appuntamenti “Insieme” che ha visto protagonista l’On. Debora Serracchiani che ha voluto incontrare Valerio Pianigiani, presso Casa Me’ Mà a Figline, per sostenerne la candidatura a Sindaco.

“Debora Serracchiani è venuta nella nostra Comunità per sostenere la mia candidatura- ha detto Pianigiani-.Nelle sue parole la forza e la convinzione che il nostro lavoro di mettere #INSIEME tutte le forze del centrosinistra sia la giusta risposta alle necessità dei cittadini e del territorio.”

I prossimi appuntamenti di Valerio Pianigiani per il termine della campagna elettorale saranno: venerdì 7 giugno prima tappa, alle 19:00, a Incisa presso il Caffé il Ritrovo in Piazza Auzzi. Alle 20:00 seconda tappa a Matassino presso il Circolo ARCI Bonatti e chiusura, con la terza tappa, a Figline in Piazza Marsilio Ficino per un’apericena presso il Bar Saida.

Articoli correlati