Cerca
Close this search box.

Figline Incisa. La lista a sostegno di Silvio Pittori e i partiti del centrodestra hanno organizzato per domani 21 giugno una fiaccolata per l’ospedale Serristori

Una fiaccolata per l’ospedale Serristori di Figline. La manifestazione avrà luogo domani 21 giugno alle ore 21 e il corteo partirà da piazza XXV Aprile per poi percorrere le vie del centro cittadino. L’arrivo è previsto in piazza Marsilio Ficino. La fiaccolata è allestita dal candidato sindaco Silvio Pittori con l’ausilio delle lista civica e dei  partiti del centrodestra che lo sostengono. “Dando seguito anche alle molte richieste avanzate dai cittadini e dalle Associazioni territoriali- scrive Pittori- ho voluto organizzare a Figline Valdarno una fiaccolata a supporto del nostro ospedale Serristori e, in particolare, del pronto soccorso, chiuso definitivamente dalla miope visione politica del partito democratico, locale e regionale.”

“Sarà un momento importante per riportare la luce dei riflettori sul fondamentale Presidio sanitario- prosegue Pittori- in funzione di una sua reale riqualificazione, che possa dare risposte concrete alla nostra Comunità ed ai cittadini dei Comuni limitrofi. Tutta la Cittadinanza e tutte le Associazioni che abbiano davvero a cuore il nostro territorio sono invitate a partecipare. La fiaccolata rappresenta anche la dimostrazione plastica di come io interpreti la mia prossima elezione a sindaco: il passaggio da una amministrazione fatta di annunci senza concretezza ad una amministrazione del fare, che dia sviluppo al nostro territorio, rendendolo attrattivo anche sotto il profilo della qualità della vita di ciascuno (la presenza di un Presidio ospedaliero incide sulla qualità della vita), dando altresì soluzione ai troppi problemi causati da chi ha amministrato sino ad adesso.”

Articoli correlati