Giornata totalmente negativa per le tre valdarnesi di Serie D, che hanno rimediato altrettante sconfitte. Incredibile quella del Montevarchi, che dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, ha perso nel finale 3 a 2 con il Real Forte Querceta. Nel primo tempo la rete dei versiliesi subito a 3′ con Vietina. Al 20′ della ripresa Edoardo Priore, ancora lui, pareggia la gara e tre minuti dopo i rossoblù segnano la rete del sorpasso con Pardera Nel finale i padroni di casa la ribaltano incredibilmente.
Sconfitta anche della Sangiovannese, che perde in casa 2 a 0 contro un avversario apparso nettamente superiore , il Seravezza. Partenza subito in salita per gli azzurri. Al 9′ su tiro dalla distanza di Granaiola, Barberini respinge coi pugni, ma Camarlinghi da due passi mette dentro. Reazione valdarnese assente a parte una conclusione di Zhar e al 42′ i versiliesi raddoppiano con Brugognone. Nel secondo tempo non cambia nulla e gli ospiti si portano a casa il successo.
Perde anche il Figline, che cede le armi 2-1 al cospetto del Follonica Gavorrano. I maremmani passano in vantaggio al 17′ con Masini. Il pari dei gialloblù al 21′ con Torrini. Nel secondo tempo Souare, al 13′, riporta in vantaggio i minerari. È il goal vittoria.