Cerca
Close this search box.

Giornata nera per le valdarnesi di serie D. Perdono tutte

Giornata totalmente negativa per le tre valdarnesi di Serie D, che hanno rimediato altrettante sconfitte. Incredibile quella del Montevarchi, che dopo aver ribaltato lo svantaggio iniziale, ha perso nel finale 3 a 2 con il Real Forte Querceta. Nel primo tempo la rete dei versiliesi subito a 3′ con Vietina. Al 20′ della ripresa Edoardo Priore, ancora lui, pareggia la gara e tre minuti dopo i rossoblù segnano la rete del sorpasso con Pardera  Nel finale i padroni di casa la ribaltano incredibilmente.

Sconfitta anche della Sangiovannese, che perde in casa 2 a 0 contro un avversario apparso nettamente superiore , il Seravezza. Partenza subito in salita per gli azzurri. Al 9′ su tiro dalla distanza di Granaiola, Barberini respinge coi pugni, ma Camarlinghi da due passi mette dentro. Reazione valdarnese assente a parte una conclusione di Zhar e al 42′ i versiliesi raddoppiano con Brugognone. Nel secondo tempo non cambia nulla e gli ospiti si portano a casa il successo.

Perde anche il Figline, che cede le armi 2-1 al cospetto del Follonica Gavorrano. I maremmani passano in vantaggio al 17′ con Masini. Il pari dei gialloblù al 21′ con Torrini. Nel secondo tempo Souare, al 13′, riporta in vantaggio i minerari. È il goal vittoria.

Articoli correlati