Cerca
Close this search box.

Ortopedia Menicalli apre a Figline e Incisa Valdarno. Svelata la data dell’inaugurazione

Nuova apertura per Ortopedia Menicalli, che allarga ancora le sue sedi sul territorio del Valdarno e della Toscana. Il prossimo sabato 6 luglio, il centro ortopedico aprirà infatti a Figline Incisa Valdarno in via Francesco Petrarca 37/41. La nuova apertura sostituirà lo storico “Valdarno center, ortopedia sanitari” e offrirà ai cittadini un punto di riferimento affidabile e innovativo per tutte le necessità ortopediche e sanitarie.
Il dott. Yuri Menicalli, tecnico ortopedico e titolare del centro, ha dichiarato che l’azienda continua a promuovere un approccio globale e multi-professionale, fondato sulle più recenti acquisizioni scientifiche e sulle tecnologie all’avanguardia.
Ortopedia Menicalli si distingue per la commercializzazione e vendita di prodotti certificati e garantiti, scelti tra i migliori marchi nazionali ed internazionali del settore paramedico. Inoltre, Ortopedia Menicalli è una officina ortopedica che produce internamente articoli ortopedici anche complessi e soluzioni su misura e personalizzate, sia per adulti che per pazienti in età pediatrica.
Adesso anche a Figline i clienti potranno trovare tutte le ultime novità in fatto di articoli sanitari e ortopedici, inclusi tutori, busti, plantari e calzature su misura, ausili per disabili e anziani, apparecchi elettromedicali e molto altro.
La nuova sede offrirà una vasta gamma di servizi per rispondere a tutte le esigenze della clientela.

Questo è l’elenco completo dei servizi offerti da Ortopedia Menicalli:
– Consegne a domicilio
– Noleggio articoli sanitari ed elettromedicali
– Ausili tecnici specifici su misura
– Carrozzine e sistemi di postura
– Poltrone elevabili elettriche
– Montascale ed ascensori
– Busti su misura
– Protesi di arto
– Plantari su misura per ogni necessità
– Articoli per riabilitazione
– Ausili deambulazione
– Ausili per bagno
– Calze compressive e terapeutiche
– Calzature ortopediche standard e su misura

L’inaugurazione del nuovo centro di Ortopedia Menicalli a Figline in via Francesco Petrarca 37/41 rappresenta non solo un’espansione per l’azienda, ma anche un importante servizio aggiuntivo per la comunità di Figline e Incisa Valdarno, offrendo soluzioni ortopediche e sanitarie di alta qualità e all’avanguardia. Non perdetevi l’apertura il 6 luglio per scoprire tutte le novità e i servizi offerti da Ortopedia Menicalli.

CONTATTI
S. Giovanni V.no in via Spartaco Lavagnini 101/C
Tel. 055.0684374

Pelago in via IV Novembre 9
Tel. 375.6674446

Arezzo in via Vittorio Veneto 164
Tel. 0575.900454

Figline in via Francesco Petrarca 37/41

Articoli correlati