Cerca
Close this search box.

Pareggiano Montevarchi e Sangiovannese. Perde il Figline con la capolista

Due pareggi e una sconfitta per le valdarnesi di Serie D. 1-1 il punteggio con cui hanno finito le proprie gare il Montevarchi, in casa, seppur a porte chiuse, con il Follonica Gavorrano e la Sangiovannese a Forte dei Marmi con il Real Forte Querceta. Sconfitta invece 4-2 il Figline sul campo della capolista Pianese.

Al Brilli Peri parità tra i rossoblù e la vice capolista. La rete del vantaggio aquilotto all’8′ con Edoardo Priore, ancora lui, sicuramente l’elemento che più si è messo in mostra in questo campionato dell’Aquila, arrivato al suo decimo goal stagionale. Al 36′ della ripresa, su angolo, pareggia con Pino la squadra ospite.

Sangiovannese che impatta 1-1 sul campo del Real Forte Querceta. Azzurri in vantaggio al 17′. Punizione di Nannini, nessuno tocca la sfera che termina in rete. Al 38′ Masetta commette fallo su Flores in area e il direttore di gara assegna il calcio di rigore per il Real Forte Querceta. Dal dischetto Podestà non sbaglia portando la partita sull’1-1. E il risultato non cambierà più.

Perde 4-2 il Figline sul campo della capolista Pianese. Subito in vantaggio gli amiatini al 2′ con Mignani, che poi quattro minuti dopo raddoppia. Partenza choc per i valdarnesi. Al 45′ Ficini accorcia le distanze, ma ad inizio ripresa Ledonne chiude in pratica la contesa. Bruni su punizione accorcia nuovamente le distanze a metà secondo tempo, ma nel finale Mignani fissa la sua personale tripletta.  Finisce con il successo della capolista per 4-2.

 

Articoli correlati