Cerca
Close this search box.

Spazi elettorali a pagamento elezioni amministrative 2024. Ballottaggio di Figline Incisa Valdarno

SPAZI ELETTORALI A PAGAMENTO – ELEZIONI AMMINISTRATIVE 2024 COMUNE DI FIGLINE INCISA VALDARNO

La nostra società Arno Edizioni Srl, proprietaria della testata giornalistica “Tg Valdarno” , che rappresenta il portale www.valdarno24..it, regolarmente iscritta al Tribunale di Arezzo (Registro T.A. 8/95 del 3 maggio 1995) intende mettere a disposizione di partiti politici e candidati che si presenteranno alle elezioni amministrative del 2024 spazi elettorali a pagamento. Nello specifico Arno Edizioni srl, attraverso il portale di informazione web www.valdarno24.it propone ai candidati e agli schieramenti politici in corsa un banner in vista del turno di ballottaggio delle elezioni amministrative del Comune di Figline Incisa Valdarno.

BANNER GRAFICO DA INSERIRE ALL’INTERNO DEL PORTALE VALDARNO 24 (AD ESEMPIO CON FOTO DEL CANDIDATO E BREVE MESSAGGIO ELETTORALE) – Il banner sarà inserito nella home page e in tutte le pagine interne da sabato 15.06 2024 a venerdì 21.03.24 compresi.  Previsto un link di atterraggio.

INVESTIMENTO RICHIESTO

1 settimana di programmazione € 200 + iva

Iva al 4%
Banner (dimensioni 300×250 pixel) sarà fornito dal cliente. In caso di realizzazione grafica da parte nostra costo una tantum pari a € 100 + iva

 Per informazioni ulteriori sul listino e sugli spazi disponibili, si prega di  inviare una email all’indirizzo direzione@valdarno24.it.

Articoli correlati