Cerca
Close this search box.

Valerio Pianigiani: “Respiravo nell’aria un bel clima. Adesso si apre un nuovo capitolo. E’ stata una campagna elettorale dura, ma appassionante”

Riproduci video

“È un onore diventare primo cittadino di una comunità come quella di Figline incisa Valdarno, sono commosso e felice dell’affetto che ho ricevuto”. E’ un Valerio Pianigiani visibilmente emozionato quello che si è presentato oggi pomeriggio alla Casa del Popolo per ricevere un’autentica ovazione. Ha vinto il secondo turno delle elezioni amministrative, vincendo con il 58% dei voti e superando il suo competitor Silvio Pittori. “Ero fiducioso – ha detto – respirava una buona aria e in effetti anche i risultati sono importanti”.

 

 

“Io ho già riflettuto sulla mia squadra di governo – ha aggiunto – ma per scaramanzia non ho voluto spingermi oltre, aspettando il risultato finale. Ci ho pensato, ma la devo completare”. Subito dopo i festeggiamenti al circolo Arci, Pianigiani, con i militanti e simpatizzanti si è recato in piazza Marsilio Ficino e presso il comitato elettorale per ricevere altri applausi e felicitazioni.

IN ALTO L’INTERVISTA AL NUOVO SINDACO DI FIGLINE E INCISA VALDARNO

Articoli correlati