Cerca
Close this search box.

Il 14 luglio Walter Sterbini in concerto nella “sua” San Giovanni

Un concerto in casa propria, nella città che gli ha dato i natali, nella città in cui è cresciuto e a cui è profondamente legato. Giovedì 14 luglio l’artista sangiovannese Walter Sterbini, finalista della trasmissione Rai The Voice Senior, terrà uno spettacolo nella centralissima piazza Masaccio. Un evento che per lui non può e non potrà essere come gli altri. La sua esperienza a The Voice è stata indimenticabile e la sua voce straordinaria ha raccolto elogi e motivazioni dai giudici Clementino, Gigi D’Alessio, Orietta Berti e Loredana Bertè, fin dalla sua prima esibizione. L’intero Valdarno ha tifato per lui.
E giovedì alle 21,30 Walter salirà sul palco di piazza Masaccio per regalare sorrisi ed emozioni insieme agli artisti Piero Cotto e Beatrice Pasquali. La serata ha anche un importante fine benefico: parte dell’incasso sarà devoluto al Calcit Valdarno.
L’iniziativa è stata presentata questa mattina alla presenza dello stesso Sterbini, dell’assessore alla cultura del comune di San Giovanni Fabio Franchi, nella rappresentante del Calcit Valdarno Laura Cantini e dell’esponente della Pro Loco sangiovannese Francesco Fabbrini.
“Negli ultimi mesi – racconta Fabio Franchi –  Walter Sterbini ha incantato ed emozionato tutta Italia con la sua magnifica voce. Una serata che si preannuncia ricca ed emozionante, con la presenza di musicisti di alto livello e di fama, che hanno accompagnato anche Paolo Conte”.

“Una serata magica su un palco straordinario, quello di piazza Masaccio”, commenta Walter Sterbini.

Parte del ricavato andrà al Calcit Valdarno, un’associazione che in questi anni ha fatto tanto del bene alla popolazione valdarnese,  come ha ricordato la rappresentante Laura Cantini.

 

Il biglietto, dal costo di 10 euro, è in vendita presso la Pro Loco di San Giovanni Valdarno in piazza Cavour 3. Pro Loco che è parte integrante nell’organizzazione dell’evento, come sottolineato da Francesco Fabbrini.

Articoli correlati