Cerca
Close this search box.

Lavori sui torrenti a Montevarchi. Modifiche alla viabilità nel quartiere del Pestello

A Montevarchi sono in corso lavori di bonifica da parte dei servizi dell’Unione dei Comuni del Pratomagno su alcuni torrenti che attraversano il territorio comunale. In particolare nei prossimi giorni si interverrà lungo il Borro della Vigna Borracchini per il taglio di vegetazione arborea. Per garantire la sicurezza e il regolare svolgimento dei lavori la Polizia Municipale ha emanato un’ordinanza per regolamentare alcune delle strade interessate dall’intervento.
Pertanto fino al 30 marzo, dalle ore 9 alle ore 12, durante i giorni di effettivo svolgimento delle operazioni di taglio della vegetazione arborea ed il relativo recupero del materiale, lungo il tratto di strada di via Tevere compreso tra via Danubio e via Rodano, nel quartiere del Pestello, sarà istituito il divieto di circolazione a tutti e veicoli.
La circolazione da via Tevere verso via di Moncioni e viceversa sarà assicurata sul seguente itinerario: via Tevere – via Danubio – via Volga – via Rodano e viceversa. Sarà comunque assicurato il raggiungimento delle abitazioni nei casi di urgenza ed emergenza. Invece dalle ore 9 alle ore 16, sul tratto di via Tevere compreso tra Via Rodano e Via di Moncioni e sul tratto di via di Moncioni compreso tra via Tevere e via di Scrafana sarà istituito senso unico alternato di circolazione regolamentato da movieri.

Articoli correlati