Cerca
Close this search box.

Valdarno verso le elezioni. A Loro Ciuffenna Botti di nuovo candidato? “Ci dovrò pensare”. A Castelfranco Piandiscò si stanno per sciogliere le riserve

Per far si che mi ripresenti come candidato sindaco si devono verificare tre condizioni. La prima si è già verificata e prevede il terzo mandato per chi amministra i comuni fino a 15.000 abitanti. La seconda è che il partito me lo chieda ufficialmente. E questo non è ancora accaduto. La terza è che io accetti. E anche in questo caso ci devo riflettere”. Lo ha detto l’attuale primo cittadino di Loro Ciuffenna Moreno Botti,  che da più parti viene considerato papabile candidato in vista delle amministrative che si terranno a giugno nel borgo alle pendici del Pratomagno. “10 anni sono tanti e se mi chiederanno di ricandidarmi ci dovrò pensare”, ha puntualizzato.

 

A Castelfranco pian di Sco sì è quasi concluso il percorso partecipativo attivato dal Pd. Nel giro di un paio di settimane potrebbe essere sciolto il nodo sul futuro candidato sindaco. Sui nomi è top secret.

Articoli correlati