Cerca
Close this search box.

Mauro Pini eletto Presidente dell’Associazione Veterani dello sport di San Giovanni

Si è tenuta nei giorni scorsi l’assemblea generale dei soci dell’Associazione Veterani dello sport di San Giovanni Valdarno, per l’elezione del Presidente e del Consiglio direttivo per il triennio 2017-2020.
La sezione di San Giovanni, che conta più di 180 iscritti, ha eletto nuovo presidente Mauro Pini. Il nuovo consiglio direttivo è, invece, composto da Antonio Bettoni (presidente vicario), Alberto Galli (vicepresidente), Aldo Gorelli, Alessandro Gambassi, Piero Gonnelli, Gino Vieri, Fabio Azzutti, Primetta Rabatti (tesoriere). E’ stato nominato presidente onorario Alfredo Mariotti.
L’Associazione è nata nel 1968 e durante l’anno organizza diverse manifestazioni ed iniziative sportive, rivolte sia ai soci sia a tutti coloro che praticano sport a diversi livelli. Inoltre premia ogni anno chi si è distinto sul territorio in attività sportive a livello ragionale e nazionale. In questa giornata si proclama “l’Atleta dell’anno” ed un giovane come “Atleta emergente”. Per i soci promuove poi conferenze, conviviali e gite turistico-sportive. Collabora,inoltre, con diversi enti e società attivi sul territorio.

Articoli correlati