Cerca
Close this search box.

Michele Placido il prossimo week end al Teatro Garibaldi con “Piccoli crimini coniugali”

Torna l’appuntamento con la stagione di prosa al Teatro Garibaldi di Figline Valdarno e il prossimo week end, a salire sul palco, uno dei più grandi attori italiani, nonché regista, Michele Placido.
Il 3 e 4 marzo prossimi, infatti, Placido e Anna Bonaiuto saranno impegnati in “Piccoli crimini coniugali”.
Tratto dalla commedia nera di Eric Emmanuel Schmitt e diretto da Michele Placido, si tratta di un veloce e dinamico confronto verbale tra i due protagonisti, una coppia che sta insieme da 15 anni condividendo un’apparentemente tranquilla vita coniugale. Quando però Gilles (Michele Pacido), scrittore di gialli, perde la memoria a causa di un incidente, il rapporto con Lisa (Anna Bonaiuto) si complica. Ne deriverà un continuo e duro scontro, nel tentativo di recuperare il vecchio rapporto.
Michele Placido ritorna al Garibaldi dopo aver portato in scena “Caffè della stazione” nella Stagione 1993-1994, “Uno sguardo dal ponte” in quella del 1995-1996 e “Re Lear” nel 2012-2013. Anna Bonaiuto, invece, torna a Figline dopo una presenza nella Stagione 1975-1976 con “Nella giungla della città” e nel 1998-1999 con “Hedda Gabler”.
Lo spettacolo si terrà sabato 3 marzo alle ore 21 (abbonamento Turno “A”) e domenica 4 marzo alle ore 16,30 (abbonamento Turno “C”).

Articoli correlati