Cerca
Close this search box.

Montevarchi, “Festa del volontario” Auser. Consegnati riconoscimenti a tutti coloro che si distinti per i servizi alla comunità

La Sala consiliare di Palazzo del Podestà a Montevarchi ha accolto sabato 26 marzo la “Festa del volontario” Auser. L’iniziativa è stata organizzata dal comprensorio territoriale del Valdarno. Nell’occasione, sono state consegnate pergamene di riconoscimento ai volontari che si sono particolarmente distinti per il servizio svolto alla comunità. L’opera del volontario assume una valenza importante ed è decisamente preziosa in questi periodi difficili, specialmente per le persone più fragili. I riconoscimenti assegnati ai volontari di tutto il Valdarno, aretino e fiorentino, rappresentano dunque un ringraziamento per il lavoro svolto fino ad oggi con la volontà di ripartire con sempre crescente impegno.

Sentiamo la presidente dell’Auser regionale Simonetta Bessi, Alessio Ferrabuoi presidente Auser Valdarno, il presidente della Conferenza dei Sindaci Sergio Chienni e l’assessore ai Servizi Sociali del Comune di Montevarchi Lorenzo Allegrucci.

Articoli correlati