Cerca
Close this search box.

Capodanno in piazza a Montevarchi. La notte di San Silvestro tra musica, giochi di luce, laser e neve artificiale

Riproduci video

Spettacolo in piazza Varchi per festeggiare l’arrivo del nuovo anno. Per domenica 31 dicembre, dalle 22, il Comune di Montevarchi ha infatti organizzato una serata di intrattenimento per grandi e piccini con giochi di luce laser, neve artificiale, musica anni ‘70 e ‘80 e tanto altro per creare un’atmosfera coinvolgente e di divertimento, in attesa del countdown e del tipico brindisi per l’arrivo del 2024.
Il programma dell’evento è stato presentato questa mattina in palazzo del Podestà dall’assessore al Centro storico e promozione del territorio Sandra Nocentini, dal presidente della Pro Loco Alessandro Chimenti, dalla presidente del Centro Commerciale Naturale Federica Vannelli e da Federica Ferrarese, rappresentante della Banca del Valdarno Credito Cooperativo tra gli sponsor dell’iniziativa.

“Sarà una serata ricca – ha sottolineato l’assessore Sandra Nocentini – di tanti momenti divertenti per grandi e piccoli. Invitiamo tutti i concittadini a venire in piazza Varchi per passare una bella serata e festeggiare tutti insieme il nuovo anno”.
L’importanza dell’iniziativa come coronamento di tutte le attività che hanno caratterizzato il periodo natalizio a Montevarchi, frutto della sinergia tra le associazioni e l’Amministrazione comunale, è stata poi sottolineata sia da Federica Vannelli, del Centro Commerciale Naturale che da Alessandro Chimenti della Pro Loco montevarchina.
“Uno spettacolo che si preannuncia ricco di tante novità e divertimento – ha aggiunto Federica Ferrarese della BCC – e la nostra Banca è sempre disponibile, laddove è possibile, a sostenere eventi per il nostro Valdarno”.

Articoli correlati