Cerca
Close this search box.

È nato il rinnovato “Spazio Ginestra”. Inaugurato ieri al Pestello Verde di Montevarchi

Riproduci video

Inaugurato ieri lo “Spazio Ginestra” al campo sportivo del Pestello Verde di Montevarchi. Una riqualificazione di una struttura che negli anni a causa dell’incuria era finita per diventare fatiscente. Adesso dopo alcuni anni di lavori è stato restituito alla cittadinanza uno spazio nuovo, dove insistono diverse realtà dilettantistiche della città come l’ASD Ginestra, l’Aquila Montevarchi, il Rugby Mammut, l’AS Giglio, il Levanella ’86 e altri. Nello specifico i lavori hanno riguardato la struttura degli spogliatoi, che è stata completamente ristrutturata e rinnovata; il campo in terra che è stato rizollato; la recinzione esterna e l’illuminazione. Costo complessivo circa 260 mila euro pagati per metà dall’Amministrazione comunale montevarchina e per metà dall’ASD Ginestra grazie al superbonus del 110%.

La cerimonia di inaugurazione con taglio del nastro e brindisi si è svolta ieri alla presenza del Sindaco di Montevarchi Silvia Chiassai Martini, dell’assessore Lorenzo Allegruci e di tutto lo staff e dei giocatori dell’ASD Ginestra, società calcistica dilettantistica che lì si allena e gioca e che ha contribuito in maniera fattiva ai lavori di ristrutturazione dell’impianto sportivo del Pestello Verde.

NEL VIDEO IN ALTO L’INTERVISTA AL SINDACO CHIASSAI, ALL’ASSESSORE ALLEGRUCCI E AL PRESIDENTE DELL’ASD GINESTRA MARIO ALDINUCCI

Articoli correlati