Cerca
Close this search box.

La Bibliocoop di Montevarchi festeggia i nove anni di vita. Venerdì festa grande

La Bibliocoop di Montevarchi, che ha sede in via dell’Oleandro, festeggia nove anni di attività e venerdì 15 dicembre, alle 17.30, sarà festa grande allo spazio soci del Centro Coop Fi. Per l’occasione sarà consegnato, prima della tradizionale torta con candeline, un riconoscimento ai tre lettori più assidui del punto prestito libri.

Bibliocoop è una comunità di lettori e volontari. Un progetto culturale avviato nel 2010 in collaborazione con la Regione Toscana per favorire l’accesso al libro e alla lettura negli spazi Unicoop Firenze.  Il prestito libri è gratuito e garantito dai volontari, in collaborazione con la Regione Toscana e le biblioteche comunali. I punti Bibliocoop sono luoghi di incontro in cui poter essere protagonisti, partecipando a numerosi eventi e attività come la presentazioni di libri e visite culturali.

Per diventare volontario Bibliocoop, stare insieme agli altri e condividere la tua passione per la lettura è possibile inviare una email a bibliocoop@unicoopfirenze.coop.it.

Articoli correlati