Cerca
Close this search box.

L’IC Petrarca colora i negozi di Montevarchi con divertenti addobbi di Carnevale

L’Istituto Comprensivo “Francesco Petrarca” di Montevarchi ha promosso, in collaborazione con il Centro Commerciale Naturale di Montevarchi, un progetto per la realizzazione di addobbi e maschere di Carnevale che gli studenti regaleranno alle attività commerciali a Montevarchi. Al progetto hanno aderito tutte le classi della scuola primaria e le tre sezioni della scuola d’infanzia.
Nella giornata di venerdì prossimo 9 febbraio le classi si recheranno per le strade di Montevarchi, Pestello, Mercatale e delle altre frazioni, per regalare le loro produzioni ai vari commercianti per adornare le loro vetrine.

La scuola “Isidoro” dell’infanzia ne produrrà in grandi quantità per tutti i negozi del centro; l’Infanzia e primaria del Pestello per i suoi negozi; la scuola di Mercatale li farà per il suo paese e Rendola li realizzerà per la parte più collinare.
“Il progetto presentato e promosso dall’IC Petrarca al Centro Commerciale Naturale, – ha dichiarato la Presidente Federica Vannelli – oltre ad essere molto carino e particolare, ha riscosso anche molto consenso e partecipazione da parte di tutto il CCN”.

Articoli correlati