“Saldi in musica” a Montevarchi. Shopping con accompagnamento musicale. Vannelli: “Buon inizio”

Riproduci video

Oggi a Montevarchi si potrà fare shopping con accompagnamento musicale. Il tutto grazie ad un’iniziativa del Centro Commerciale Naturale in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, che hanno promosso “Saldi in Musica”. Sul palco allestito in piazza Varchi ci sarà infatti un intrattenimento con il Dj Tommaso Tarquini, che accompagnerà sia coloro che pattineranno sulla pista di pattinaggio sul ghiaccio entrando nel “Villaggio di Natale”, che rimarrà eccezionalmente aperto fino al 21 gennaio, sia coloro che faranno acquisti nei negozi del centro, approfittando dei saldi.
“Quest’anno, in accordo con il Comune di Montevarchi, abbiamo deciso di sostenere con l’animazione il mese dei saldi – ha detto Federica Vannelli, presidente del Centro Commerciale Naturale -. Un modo per rendere ancora più attraente il nostro centro storico e passeggiare in centro a ritmo di musica”. Il bilancio sui primi giorni di vendite a prezzi scontati, nella città di Benedetto, sono positivi. “I saldi sono partiti molto bene e il primo week end ha soddisfatto appieno i commercianti – ha detto la Vannelli -. E anche questa settimana non ci possiamo lamentare. L’afflusso c’è stato e speriamo che il trend prosegua anche nei prossimi giorni, grazie anche alla decisione che abbiamo preso di posticipare al 21 gennaio la chiusura della pista di pattinaggio e del Villaggio di Natale”.
E’ buono anche il bilancio delle vendite di Natale. Come ha confermato la Vannelli, non c’è più la corsa al regalo che si registrava negli anni d’oro, quando dall’Immacolata al 24 dicembre si registrava ovunque il tutto esaurito, ma a Montevarchi non ci si può lamentare. “Gli ultimi dieci giorni soprattutto sono stati buoni. Anche quest’anno – ha sottolineato la Vannelli – c’è stata una buona partenza ad inizio dicembre, poi abbiamo registrato un rallentamento fino a metà mese e una ripresa a ridosso della festività. Nel complesso, comunque, siamo soddisfatti. Anche i temporary shop hanno lavorato e tutto è filato via senza intoppi”.

Articoli correlati