Cerca
Close this search box.

La maglia autografata di Lautaro Martinez all’associazione Gabriele D’Uva. Il gesto dell’Inter Club Valdarno alla cena della seconda stella

In occasione della cena della seconda stella organizzata dall’Inter Club Valdarno, in programma stasera alle ore 20 al ristorante Las Vegas di San Giovanni, ci sarà una importante iniziativa di solidarietà. Grazie al tifoso nerazzurro Tiziano Casucci (nella foto in alto) all’Inter Club Valdarno Nerazzurro è stata regalata una splendida maglia ufficiale di Lautaro Martinez autografata personalmente dal capitano dell’Inter. Il club di tifosi della vecchia Ambrosiana, venuto in possesso della maglia da gara, ha deciso di regalarla all’associazione Gabriele D’Uva.

 

 

L’associazione è intitolata alla memoria di un ragazzo di soli 16 anni morto per una malattia incurabile nel 2016. I genitori, Sonia e Francesco, e un gruppo di amici hanno fondato questa associazione sette anni fa, portando avanti tante iniziative benefiche. Donazioni agli ospedali, borse di studio, eventi di solidarietà. Ogni anno viene organizzata anche una lotteria e la maglia autografata di Lautaro sarà donata agli amici di Gabriele proprio come premio per la lotteria. La cerimonia di consegna della maglia nerazzurra firmata dal capitano della squadra campione d’Italia avverrà proprio stasera, in occasione della grande cena a cui prenderanno parte quasi 200 tifosi dell’Inter. Per l’occasione saranno presenti, ospiti del club, i genitori di Gabriele.

Articoli correlati