Cerca
Close this search box.

Venerdi al cinema teatro Masaccio di San Giovanni…”Una notte da filmoni”

Riproduci video

Questo venerdì 1 marzo alle ore 21.15 al cinema teatro Masaccio di San Giovanni andrà in scena lo spettacolo teatrale cantato e ballato dal vivo dal titolo “Una notte da filmoni”, organizzato dall’Associazione culturale Paro Paro con il patrocinio del comune di San Giovanni Valdarno. Si tratta di una sorta di “premio” per l’Accademia della Danza Roberta Serio per essersi aggiudicata la terza edizione del Festival San Giovanni a fine settembre 2023.
In quel caso fu il gruppo di ballerini Lucky Crew, con una coreografia del Maestro Fortunato Pagano, ad aggiudicarsi il gradino più in alto del podio, su votazione del pubblico presente.

La Lucky Crew aprirà e chiuderà lo spettacolo, il quale si snoderà attraverso le coreografie, curate da Rachele Moggio e cantate dal vivo, delle colonne sonore delle più note pellicole cinematografiche di tutti i tempi. Il fil rouge mediante il quale si alterneranno è un testo inedito che sarà interpretato dal gruppo di attori-cantanti Lovah della Paro Paro, nello stile della nota pellicola americana “Una Notte da Leoni” da cui lo spettacolo prende ispirazione.
“Una notte da filmoni” di questo venerdì è stato ideato da Rachele Moggio. Il biglietto viene 10 euro quello intero e 7 euro il ridotto. La rappresentazione inizierà alle ore 21.15 al cinema teatro Masaccio.

Articoli correlati