Cerca
Close this search box.

Scontro al vertice per la RR Retail Basket Galli. Al Palagalli questo sabato arriva l’altra capolista Empoli

La RR Retail Basket Galli San Giovanni è carica per lo scontro al vertice che la vedrà affrontare questo pomeriggio l’altra capolista del girone sud, Empoli. Saranno 40 minuti di fuoco, in una gara che si preannuncia combattutissima come all’andata, e che vedrà uscire dal parquet una sola capolista.
La RR Retail è pronta. Come hanno ricordato i vertici della società è come un leone in gabbia, ha voglia di vincere la partita riscattando la veloce eliminazione dalla Coppa Italia. Coach Orlando ha lavorato molto questa settimana ed è pronto per quello che si preannuncia uno scontro fra titani.
“Sarà una partita che ci dà importanti motivazioni sia perché è un derby sia per la situazione che ci vede momentaneamente appaiati in classifica – ha detto l’allenatore valdarnese – . In settimana abbiamo lavorato bene con una buona intensità, sappiamo che Empoli è una squadra tecnicamente molto forte e completa in tutti i ruoli quindi per vincere dovremmo fare una partita quasi perfetta. Mi aspetto un Palagalli sesto uomo in campo per spingere la squadra verso un risultato importante e di prestigio.”
Appuntamento alle 18,30 fra le mura del Palagalli.

Articoli correlati