Cerca
Close this search box.

Selezioni per Miss Italia domani sera a San Giovanni

Domani sera a San Giovanni in zona Sant’Andrea, al Punto Canu di via dell’Energia, si terrà la prima selezione regionale di Miss Italia 2023 in provincia di Arezzo. La manifestazione vede l’organizzazione della Pro Loco sangiovannese con il patrocinio del Comune e la collaborazione di una serie di professionisti ed aziende del territorio. La direzione artistica è affidata a Cristian Solaini.
Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss provenienti da varie localita’ della Toscana che saranno presentate da Raffaello Zanieri, personaggio legato oramai da diversi anni al mondo di Miss Italia.
Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria ed al pubblico prima in abito e poi con il body istituzionale dello sponsor, sarà eletta la vincitrice di Miss San Giovanni Valdarno, che accedera’ di diritto alla semifinale regionale in programma domenica 6 agosto.
Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni 2023 di “Miss Toscana”, come avviene ormai da oltre 40 anni, sarà Gerry Stefanelli dell’agenzia Syriostar di Montecatini Terme responsabile di Miss Italia per la Toscana. Importante anche il ruolo di Giovanni Rastrelli, Alessio Stefanelli e di Stefano Petruzzi e dell’agenzia Vegastar di Pistoia.

Articoli correlati