Cerca
Close this search box.

Serie D volley femminile. Il Valdarninsieme si arrende solo al tie break con La Bulletta

Nel match di serie D del Pala san Biagio tra Bulletta e Valdarninsieme, dopo due ore e mezzo di gioco, è la compagine senese ad avere la meglio al quinto set.
La buona partenza delle padroni di casa costringono le ospiti al primo time out; reazione che arriva immediatamente e situazione che si ribalta portando nella fase finale il set in mano alla Bulletta per il punteggio di 25/20.
Parte forte anche nel secondo parziale la squadra valdarnese, decisamente più cinica e, con un approccio difensivo più agguerrito, prende margine sin dalle prime battute, riuscendo a mantenersi avanti anche dopo un lieve appannamento generale, terminando con un netto 25/19.
Il terzo set vede un energico ritorno delle avversarie, che sono alla ricerca di preziosi punti. Le ospiti si portano avanti e mantengono il gap di vantaggio, dunque nonostante nella fase finale le valdarnesi provino una timida reazione, la Bulletta chiude il parziale 25/21.
Le padroni di casa non ci stanno, il quarto set, più combattuto, finisce con il punteggio di 26/24, che vale per la squadra di casa il terzo tie break consecutivo dopo Tegoleto e PGS.
Con le due contendenti ormai stanche, il tie break viene presto messo in tasca dalla squadra più esperta, la Bulletta, raggiunge la vittoria che gli permette di restare tra le prime della classe.
Significativa comunque la prestazione del Valdarninsieme, che compie un piccolo passo avanti per il proseguo del campionato, che già dalla prossima sfida, sabato prossimo in casa del Viva Volley di Prato alle ore 21, promette un’altra sfida delicata per le ragazze della vallata.

VALDARNINSIEME-BULLETTA 2-3 (20/25, 25/19, 21/25, 26/24, 11/15)

Articoli correlati

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-includes/functions.php on line 5420

Notice: ob_end_flush(): Failed to send buffer of zlib output compression (1) in /home/valdarno24/public_html/wp-content/plugins/iubenda-cookie-law-solution/iubenda_cookie_solution.php on line 813