Cerca
Close this search box.

“Benvenuta Estate”. Venerdi 21 giugno cena-spettacolo al ristorante “Mangiamo” della Penna

Il prossimo venerdì 21 giugno, il ristorante “Mangiamo” alla Penna, in Via Learco Guerra 1 (ex Break House), ospiterà un evento imperdibile con la serata “Benvenuta Estate”, con una cena-spettacolo che promette di incantare tutti i partecipanti con buon cibo ed intrattenimento musicale dal vivo a cura della band “Alberto Laurenti & Rumba de Mar”, per una delle cene-spettacolo più famose e imitate d’Italia.
La serata offrirà un’esperienza unica, dove la deliziosa cucina a base di pesce si fonderà con le melodie coinvolgenti dei “Rumba de Mar”, per anni band resident in locali quali il Billionaire e il Pepero di Portocervo, il Pineta e il Pacifico di Milano Marittima, il Twiga di Forte dei Marmi, Shada e Serra di Civitanova Marche, Pantarei Quisisana e Number Two di Capri, Jerò e Jaki’O di Roma. La band, il prossimo venerdì 21, porterà in tour il loro show live con musicisti di grande prestigio capitanati da Alberto Laurenti, autore di successi con grandi artisti come Franco Califano, Renato Zero, Mina, Tiromancino e Gabriella Ferri.

Il menù (fisso) della serata, preparato con cura dagli chef di “Mangiamo”, prevede una selezione di piatti e ricette a base di pesce, al costo di €50 a persona (bevande escluse).
Dopo il successo dell’inaugurazione, l’evento “Benvenuta Estate” sarà l’occasione perfetta per celebrare l’inizio dell’estate, godendo di una serata all’insegna del buon cibo e del divertimento, in un ambiente vivace e accogliente. Aprirà e chiuderà la serata il DJ Set Ciccio Minucci.
Per la serata di venerdì 21 giugno è obbligatoria la prenotazione.

Cosa aspetti? Prenota un tavolo per la serata “Benvenuta Estate” del ristorante “Mangiamo” per una delle cene-spettacolo più famose e imitate d’Italia!

CONTATTI
PAGINA INSTAGRAM
TEELFONO 0557718474

Articoli correlati