Cerca
Close this search box.

Il terranuovese Salvatore Roccaro, youtuber e tiktoker di successo, in duetto con la figlia Giorgia nella loro nuova canzone natalizia

In copertina Cinzia, Giorgia e Salvatore Roccaro

Salvatore Roccaro, valdarnese di Terranuova Bracciolini, e sua figlia Giorgia, compagna instancabile nei loro progetti digitali, hanno recentemente rilasciato la loro prima canzone a luglio, intitolata “Avventure in famiglia”, che ha registrato un incredibile successo con oltre 4,3 milioni di visualizzazioni su YouTube.
Il loro viaggio musicale continua con l’annuncio della nuova canzone “La festa dei bambini” a tema natalizio, che promette di portare l’allegria delle festività attraverso ritmi accattivanti e un tocco di magia. Il videoclip della canzone è stato girato ad Arezzo, città del Natale, in un luogo intriso di atmosfera natalizia che ha fornito lo sfondo perfetto per le scene del video.

Salvatore Roccaro è, assieme a Giorgia, un tiktoker di fama internazionale con una schiera di follower che supera i 6 milioni, e un popolare youtuber con quasi un milione di iscritti. Nei suoi video, caratterizzati da humor, numeri di magia e intrattenimento di qualità, la figlia Giorgia Roccaro è la sua compagna ideale, contribuendo con il suo entusiasmo contagioso e il suo talento innato e anche la mamma Cinzia fa la sua parte.

Nel videoclip della nuova canzone Salvo e Giorgia sono coinvolti in situazioni esilaranti legate alla magia del Natale, dimostrando che, sebbene Babbo Natale possa sembrare una fantasia, la magia delle festività è reale e può far viaggiare la mente di chiunque.
Alcune scene del nuovo videoclip sono state girate ad Arezzo, presso la Casa di Babbo Natale dell’Hotel Continentale, che ha messo i propri spazi a disposizione di Salvo e Giorgia. Un connubio di atmosfera natalizia e creatività che promette di catturare l’attenzione di un vasto pubblico.
Il video de “La festa dei bambini” è disponibile sul canale YouTube di Salvatore e Giorgia Roccaro. Solo successivamente uscirà su tutte le altre piattaforme social.

Articoli correlati