Presentata l’edizione 2023 del Perdono di Terranuova

Riproduci video

E’ stato presentato questa mattina il Perdono di Terranuova Bracciolini. Per cinque giorni la cittadina valdarnese vivrà in un’altra dimensione e sono previste, tempo permettendo, 300 mila presenze. Alle 16:00 si aprirà il luna park in piazza Coralli, in piazza Canevaro e nei giardini dell’autostazione; alle 18 in aula consiliare l’inaugurazione della 34°Mostra Mercato Valdarno espone e alle ore 20 con lo scoppio dei tradizionali tre botti inaugurali si apriranno ufficialmente le celebrazioni per la Fiera del Perdono 2023.
Alle 21, in piazza Liberazione sarà consegnata alla Misericordia di Terranuova il ricavato della vendita del libro “Non dirmi grazie” a cura di Andrea Manetti, Simona Nesti e Andrea Boldi, per l’acquisto della nuova ambulanza. A seguire il tradizionale spettacolo di moda a cura della Commart di Terranuova. Durante il Perdono arà possibile sottoporsi al test l’epatite C in viale Europa.

Ai nostri microfoni Stefania Magi, direttrice distretto sanitario della Asl, Laura Salvi di Commart e Sabrina Cellai di Andos

Articoli correlati