Cerca
Close this search box.

Ristorante “Mangiamo” alla Penna. Grande successo per l’inaugurazione

Lo scorso sabato 4 Maggio alla Penna in Via Learco Guerra 1 (ex Break House) è stato inaugurato il ristorante “Mangiamo”, nato da un’idea di Domenico Ferraro e Mattia Barbagiovanni. La risposta del pubblico è stata travolgente, con molte persone che hanno partecipato all’evento e al percorso culinario inaugurale.
Il proprietario, Domenico Ferraro, non potrebbe essere più soddisfatto del risultato. “L’energia positiva e l’entusiasmo delle persone presenti – ha commentato Domenico – hanno reso l’inaugurazione un successo. È stato un piacere vedere tutti riuniti, clienti, amici e parenti, per godersi una serata all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento”. La serata di apertura è stata un momento per celebrare non solo il lancio di “Mangiamo”, ma anche per dare il via ad una serie di eventi che continueranno durante tutta l’estate. “Il nostro ristorante – continua il proprietario – è pronto ad ospitare feste e cene speciali, per offrire agli ospiti un’esperienza unica e indimenticabile”.

Dalla pizza napoletana alle ricette tradizionali, dal pesce alla carne alla brace, da “Mangiamo” ogni piatto è preparato con cura utilizzando solo ingredienti freschi e di qualità. Non solo! “Mangiamo” infatti è più di un semplice ristorante: è un luogo di incontro e di festa e con il suo mix irresistibile di atmosfera accogliente, buona cucina e intrattenimento live, vuole presto diventare uno dei punti di riferimento per gli amanti del buon cibo e del divertimento in Valdarno.
“Siamo grati a tutti coloro che hanno partecipato all’inaugurazione – conclude Domenico Ferraro – e non vediamo l’ora di accogliervi di nuovo presto per altre serate memorabili già in programma. Grazie per aver reso questa nuova avventura così speciale”.

 

Articoli correlati