Cerca
Close this search box.

“Zona Torrida” domani sera al Teatro di Cavriglia

Andrà in scena domani, venerdì 17 Marzo, alle 21:30 presso il Teatro Comunale di Cavriglia, in Piazza Berlinguer, lo spettacolo “Zona Torrida”. Il testo è stato scritto nel 1984 da Donato Sannini, un drammaturgo ed un autore dalla penna surreale e pungente, osannato dalla critica e morto alla giovane età di 38 anni.
Lo spettacolo sarà portato in scena dalla compagnia “Guascone Teatro” formata da Andrea Kaemmerle, Riccardo Goretti e Adelaide Vitolo. Uno spettacolo brutalmente ridicolo ed attuale e messo in scena con risate, battute ed un linguaggio coloritissimo. Uno spettacolo che tratta di uomini disadattati e reclusi nelle loro case da tempo immemore, tormentati dalle ingiunzioni degli avvocati.
L’evento è inserito all’interno del cartellone Materiali in Scena, promosso dall’Amministrazione Comunale insieme a Materiali Sonori e all’interno della mini rassegna “Perridere, la comicità toscana più irriverente al Teatro di Cavriglia”, la quale si chiuderà il giorno seguente, 18 Marzo, alle ore 21:30 con Katia Beni, nello spettaccolo “Tutto sotto il tetto”.
Il prezzo del biglietto sarà 10 euro per l’intero e 7 euro per il ridotto.

Articoli correlati